Amarcord, il b&b che sognavi

Ai piedi del Monte Pollino, nel cuore del Parco Nazionale e della piccola comunità arbereshe di Frascineto, Amarcord dista poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale SA-RC.
Ha le caratteristiche di una graziosa villa, immersa nel verde e arredata con eleganza.
Le camere sono ampie e luminose. Ogni camera ha il suo bagno privato dotato di set di cortesia e asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, wireless (gratuito), ed il servizio di pulizia giornaliero.
Presso il B&B Amarcord, la creatività è uno stile di vita, a iniziare dal nome delle camere ispirato ai fiori del nostro giardino, per finire ai numerosi particolari d’arredo realizzati con le nostre stesse mani.
La colazione, dolce o salata, in base alle esigenze dell’ospite, viene servita in taverna o in giardino, ed è ricca di piatti preparati dalla casa con prodotti tipici calabresi.
La reception è aperta 24 ore su 24.
All'arrivo degli ospiti saremo lieti di offrirvi il dring di benvenuto e di fornirvi tutte le informazioni necessarie per trascorrere un gradevole soggiorno.
Nel nostro giardino potrete trascorrere piacevoli ore di puro relax usufruendo di panche, tavoli, sedie e barbecue.
Amarcord dista pochi chilometri da alcuni dei borghi più belli d'Italia : Civita, Morano, Altomonte e si trova a 42 km da Diamante e 50 km da Maratea.
A Frascineto puoi scoprire il fascino della cultura Arbereshe.